Nome utente:
Password:
Collegami in automatico ad ogni visita

Oggi è 28/01/2020, 19:05

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 04/06/2013, 10:18 
Fuorilegge

Buondì a tutti!!! : Cowboy :
mi presento... sono Sara Barbieri (nel mondo country mi conoscono come "Sariccia" visto che ho una montagna di capelli ricci :D ) e insegno, insieme al mio compagno Mirko Bottel, ai corsi organizzati dall'Associazione "Compagnie Country Dance Vallée d'Aoste" (prima A.S.D. di ballo country con sede legale in Valle d'Aosta nata a settembre 2011), di cui siamo parte attiva!!!
Il nostro primo approccio al Catalan Style è stato con il ballo "A Country Boy" di David Villellas nel 2010, poi navigando sul web abbiamo avuto modo di vedere altri balli, appassionarci alle bellissime musiche country proposte, apprenderli e, a nostra volta, insegnarli. In questa stagione sportiva 2012/2013, da noi appena conclusa, abbiamo deciso di inserire in programma già dal primo corso balli catalan style in modo da avvicinare indistintamente tutti alla tecnica e trasmettere questa nostra passione.
Nel nostro piccolo cerchiamo di diffondere questo stile ai gruppi frontalieri con cui collaboriamo (Francia & Svizzera). ;)
Ma il top è stato all'inizio di maggio 2012 (il ricordo rimarrà indelebile!) con il primo contatto con Adriano e poi con la sua email di richiesta di partecipazione al Team "United Countries" a Voghera con il ballo "Firestorm" (a ricordare questi bellissimi momenti mi emoziono ancora!). A dicembre 2012 abbiamo partecipato al Belt Festival e quest'anno abbiamo organizzato la trasferta con diversi altri gruppi non sono italiani a Cavaillon... insomma una bella evoluzione!!! ;-)
Yeehaaaa... ci vediamo a Voghera a fine mese!!
Sariccia : Cowboy : : Cowboy :

Non connessoProfilo

MessaggioInviato: 04/06/2013, 11:13 
Fuorilegge

Ciao Sariccia!
è un piacere leggerti sul nostro forum ;)

ci vediamo a Voghera : Cowboy :

Non connessoProfilo

MessaggioInviato: 05/06/2013, 13:58 
Amministratore

Che bella presentazione Sariccia, quest'anno il gruppo United sarà più in forma che mai!!
A voghera ormai non manca poi molto :mrgreen:

Se hai ancora qualche problema con l'avatar avverti!

Non connessoProfilo