Nome utente:
Password:
Collegami in automatico ad ogni visita

Oggi è 15/12/2018, 18:34

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 18/09/2017, 13:14 
Fuorilegge

Buongiorno a tutti!

mi chiamo Fabrizio e...non so cosa faccio qui!

Da un pò di tempo a questa parte sto ascoltando musica country, così un pò a caso. Devo dire che mi piace molto. In realtà mi fa strano perchè sono sempre stato una persona di "città", ma ultimamente la "campagna" e la vita all'aria aperta, suscita su di me un certo fascino. Tutto è iniziato anni fa con la visione del film "The Electric Horseman" con protagonista Robert Redford (di cui ho una foto nell'avatar). Il film mi colpì molto, specialmente per il messaggio di fondo, molto molto profondo (la superiorità della natura e della vita naturale sulla perfida artificiosità del capitalismo moderno) e mi colpirono molto alcune canzoni del film, come ad esempio "Hands on Wheel" di Willie Nelson, nel bellissimo finale.

Ora dopo un pò di anni, ho ripreso a sentire quella canzone e a scoprirne ultimamente molte altre bellissime sempre di Willie Nelson, poi ho ascoltato anche qualche canzone di Alan Jackson e infine, ma giusto una canzone, di Kenny Rogers. Voi cosa ne pensate? Potete darmi qualche consiglio su cosa ascoltare? Willie Nelson è considerato un pò uno dei più grandi artisti di questo genere musicale?

Insomma ditemi qualcosa!

Intanto un grande abbraccio a tutti dal "Parvenue", l'arrivato dopo (cioè io) della musica Country!

Fabrizio : Cowboy :

Non connessoProfilo