Noi di Wild Country

 

 

Ci presentiamo, siamo Monia e Adriano, entrambi abbiamo una grande passione, l'amore per la country music e di tutto quello che è Country&Western lifestyle a stelle e striscie, più genuino.

Da qui il passo per il ballo, più comunemente conosciuto come Country Western Line Dance, è stato veramente breve.

Insieme abbiamo deciso di formare i WILD COUNTRY, gruppo di ballo nel territorio di ROMA e Provincia.

Lo scopo dei WILD COUNTRY è quello di promuovere e divulgare la musica country western, attraverso il ballo, senza tralasciare la cultura rurale americana, i cui principi sono l'essenza vera del Cowboy e cioè il duro lavoro, la determinazione, il valore dell'amicizia, l'amore per la natura, il rispetto per gli animali, per concludere in tanto sano e buon divertimento!

Noi dei WILD COUNTRY cercheremo di affermare la nostra presenza e la nostra identità, privilegiando quello stile e portamento, chiamato "Country Catalan Classic Style", ripreso e portato avanti, dai vari line dancers nei dintorni di Barcellona (Spagna) e in tutta la Catalonia, cavallo ormai di battaglia, di gruppi come "OUT OF CONTROL", privilegiando la country music più classica.

Un sentito ringraziamento ai nostri ragazzi, i quali, credendo in noi, hanno collaborato e collaborano alla realizzazione di questo progetto in comune, che è ovviamente, solamente all'inizio!!

 
La nostra coppia istruttori